E possibile da un call center avere il tabulato delle conversazioni di whatsApp?

Inviata da antonella. 10 ott 2014 13 Risposte

Miglior risposta

Buongiorno
È possibile avere i tabulati di qualsiasi conversazione whatsapp però i costi sono molto elevati. Sono cifre molto impegnative però se vuoi toglierti ogni dubbio e scoprire la verità siamo a tua disposizione.
Ti chiediamo di contattarci tramite il portale di guida detective.
Grazie mille per aver scelto i nostri servizi.
Spyhack Group

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Come già detto in altre circostanze, l'ottenimento di tabulati telefonici è regolato da apposite normative all'uopo vigenti. Ogni richiesta priva delle motivazioni di rito non potrà mai essere accolta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2014

Anonimo

Gent.ma Antonella, no, non è possibile. Attenzione a chi si offre per questi servizi.
Assolutamente illegali.
Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

46 voti positivi

Salve certo che è possibile anche se illegale, se ci contatta direttamente la guidiamo per la strada giusta senza incorrere in problemi.
Le porgiamo i ns. Distinti saluti e restiamo disponibili per ogni sua esigenza.

Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

71 voti positivi

Attenzione, se il telefono è di un’altra persona e non suo si commette un reato grave, valuti attentamente il da farsi perché si rischia la galera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

58 voti positivi

Buongiorno, tutto è possibile bisogna però vedere se la metodologia dell’acquisizione delle informazioni richieste sia o meno legale!! Sicuramente, per un’attività di indagine di Polizia Giudiziaria certamente lo è.
Contattandoci telefonicamente potrà implementare le informazioni necessarie per avere una risposta positiva o meno sulla fattibilità.
In attesa La salutiamo e ringraziamo.

Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

127 voti positivi

Buongiorno, è possibile avere un tabulato ma è possibile controllare anche in diretta! Ci contatti per maggiori info, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2014

Paolo

Gent.ma Antonella, no, non è possibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

57 voti positivi

Buongiorno Antonella, la sua domanda non è chiara. Non posso rispondere senza avere maggiori informazioni sulla richiesta posta.
Qualora avesse necessità mi può contattare al nostro numero verde.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution Srl
dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3600 voti positivi

Buongiorno sig.ra Antonella, no non è possibile avere il tabulato delle conversazioni Whatsapp e di nessun altro tabulato, per il semplice fatto che si va in violazioni delle leggi sulla privacy.
Si può fare dell'altro.
Spero di esserle stato di aiuto, a sua disposizione.
Fabio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Padova Security di Fabio Calzola Padova Security di Fabio Calzola

10 Risposte

15 voti positivi

Egr. Signora,
per avere informazioni sull'attività da Lei richiesta, dovrebbe telefonare presso io nostri uffici di Catania.
Grazie
Dia Investigazioni - Ditta investigativa autorizzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

7 voti positivi

No in quanto c'è la legge sulla privacy.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Anonimo

No, non è possibile, è illegale !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 OTT 2014

Logo Fidelya Fidelya

7 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
E possibile avere i tabulati delle conversazioni di WhatsApp

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2018