É possibile avere le conversazioni WhatsApp di un'altra persona?

Inviata da Sabrina. 12 gen 2018 · 5 Risposte · Bonifiche telefoniche

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve
    Sì è possibile avere le conversazioni di WhatsApp.
    Mi contatti in privato senza impegno.

    Pubblicato il 27 Gennaio 2018

    Logo Investigatori di Fiducia
    Investigatori di Fiducia Roma

    29 Risposte

    67 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos
    • 950 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • no mi dispiace non è consentito

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo SDA Investigazioni e Sicurezza

      7 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno, concordo con il collega. Assolutamente illegali questo genere di servizi
      Cordiali saluti.
      Divisione investigativa Omega Sector

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo Omega Sector - Investigazioni e Sicurezza

      8 Risposte

    • Sono lavori illegali

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo S.f. Investigazioni

      6 Risposte


    • No non è possibile. Attenzione a chi si offre per questi servizi,
      Assolutamente illegali.
      Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco

      Pubblicato il 16 Gennaio 2018

      Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco

      143 Risposte

      36 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande