da dove sta chiamando?

Inviata da matteo rosenberg. 11 giu 2019 2 Risposte

Consideriamo due persone: Anna e Luigi. Entrambi hanno cellulare e numeri italiani, si conoscono e quindi entrambi hanno nella loro rubrica il numero dell'altro. Anna si reca all'estero senza dirlo a luigi ( potrebbe essere anche in un altro continente tipo america o asia) e mantiene la sua sim italiana. Se anna chiama Luigi è possibile per lui sapere da dove chiama anna cioè se dall'italia o dall'estero e magari anche da quale paese? Il problema è che il cellulare di anna è un nokia vecchissimo che non può collegarsi ad internet, nè fare fotografie, niente gps ,ma solo chiamate ed sms. Luigi se non può sapere il paese da cui chiama anna può lo stesso capire se anna è all'estero? (che so voci di operatrici, echi strani ecc...)? Nel caso la cosa sia possibile potreste specificare l'ordine di grandezza della spesa (centinaia o migliaia di euro?)Vi ringrazio

gps

Miglior risposta

Buona sera,
Possiamo risolvere il problema in modo veloce senza spendere tanto.
Se gentilmente mi contatta in privato le spiego tutto senza impegno

Spia cellulari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, purtroppo non si può fare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GIU 2019

Logo H-Spy System H-Spy System

15 Risposte

98 voti positivi