Controllo telefono

Inviata da Gianfranco. 7 feb 2018 1 Risposta

Se conosco il profilo Facebook di una persona,è possibile prendere il controllo del cellulare (da remoto),e cancellare i contenuti al suo interno?

Miglior risposta

Salve possiamo risolvere il suo problema.
Mi contatti in privato

Investigatore di di Fiducia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Mettere sotto controllo il telefono di un cittadino

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Marzo 2016

Come mettere il telefono di mio marito sotto controllo

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

telefono cellulare sotto controllo

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Telefono sotto controllo

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Gennaio 2015

Telefono fisso sotto controllo

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2016

Ho il telefono sotto controllo?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Telefonio sotto controllo

10 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2015

come faccio a sapere se ho il telefono sotto controllo?

12 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Posso controllare mio marito senza avere il suo telefono fisicamente?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2016

Telefono spiato

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016