Controllo messaggistica

Inviata da Germano. 13 mar 2019 2 Risposte

Buonasera, ho contattato molte agenzie e tutte quelle contattate pubblicizzavano software per accedere alla messaggeria whasapp da remoto, poi prontamente quando li contattavano mi dicevano che c'era bisogno di avere il telefono per istallarlo. Ora chiedo ma esiste o no il modo di accedere alla messaggistica wp senza avere il cellulare? Grazie

Miglior risposta

Buongiorno!
Se ci contatta le daremo tutte le informazioni necessarie perchè lei possa ottenere ció che necessita, senza giri di parole o perdita di tempo, sarà esaustivamente supportato fino ad otenere il risultato soddisfacente che tanto desidera.
A presto
Discover

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Germano

Possiamo risolvere il suo problema.
Mi contatti in privato senza impegno le spiego tutto.
Abbiamo promozioni sui software scontate

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2019

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

67 Risposte

76 voti positivi