Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Confidenzialità di un’agenzia investigativa

Inviata da andreina. 19 mar 2012 7 Risposte

che garanzie di segretezza da un'agenzia investigativa?

investigativa

Miglior risposta

Gentile signora Andreina, come per tante categorie di professionisti ci sono anche poter noi regole di riservatezza, segreto professionale e codice deontologico da rispettare, poi come sempre la differenza la fanno le persone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Egregia Adreina

Se l'agenzia e seria le darà il 101% di segretezza la segretezza fa parte deontologico di un serio professionista
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2012

Logo I.s.d.i. Group S.r.l. I.s.d.i. Group S.r.l.

12 Risposte

6 voti positivi

Le regole e le leggi sono quelle esposte dai colleghi, poi....le scorrettezze le può trovare come in tutti i settori. Io mi auguro che almeno nel nostro sia veramente quasi inesistente, sarebbe controproducente per noi stessi se ciò dovesse accadere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

19 voti positivi

la riservatezza e la segretezza fa parte del codice deontologico della nostra professione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo INVESTIGAZIONI LA PANTERA INVESTIGAZIONI LA PANTERA

11 Risposte

3 voti positivi

La tutela della privacy e la riservatezza del mandato investigativo non è solo una questione di deontologia professionale ma anche un obbligo di legge. Nelle indagini investigative private, inoltre, maggiore è il riserbo sulle indagini, maggiori sono le possibilità di condurre con successo l'incarico.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2012

Logo Ital@security Ital@security

12 Risposte

15 voti positivi

La riservatezza di un istituto di investigazioni, autorizzato, è una delle fondamentali garanzie che qualificano la professionalità dell'Investigatore e dei suoi collaboratori.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo Eris Di Battistotti Ernesto Eris Di Battistotti Ernesto

4 Risposte

4 voti positivi

Una seria agenzia investigativa mantiene la segretezza su ogni incarico ricevuto e su notizie apprese durante il colloquio con il committente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2012

Logo CastelSardo Investigazioni CastelSardo Investigazioni

6 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande