Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come scoprire se mi rubano l'elettricità?

Inviata da Peppe. 14 ott 2015 6 Risposte

Salve, penso che qualcuno del vicinato si sia attaccato alla mia corrente e mi stia rubando l'elettricità, visto che negli ultimi 4 mesi mi sono arrivate delle bollette esorbitanti.

scoprire

Miglior risposta

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
è possibile installare un contatore di energia privato all'interno dell'abitazione detto "parzialino" e poi confrontare il consumo con le lettura del contatore; successivamente se emergono delle discrepanze si può far verificare l'impianto e cercare eventuali allacciamenti abusivi che costituiscono reato di furto.
Se avesse bisogno restiamo a Sua disposizione.

Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

156 voti positivi

Egr. Sig. Peppe,
Le confermo che la nostra agenzia è in grado di raccogliere prove a valenza legale inerenti alla Sua richiesta.
Possiamo raggiungere l'obiettivo tramite diverse opzioni di controllo/sorveglianza/bonifica.
La prego di contattarmi per una consulenza e relativo preventivo dettagliato gratuito.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni in merito, mi è grata l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Maurizio Gazza
Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 OTT 2015

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

268 voti positivi

deve contattare subito la compagnia che le fornisce elettricita' e possibilmente accompagnata da denuncia alle autorita' competenti, nel frattempo deve chiamare un elettricista e fare controllare subito la sua linea..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Dvaskillersquad Dvaskillersquad

34 Risposte

Buongiorno,
Può interpellare i titolari della nostra azienda per avere maggiori informazioni in merito alla Sua richiesta. La nostra azienda è in grado di fronteggiare al problema tramite strategie investigative all'avanguardia studiate ed elaborate per competenza al fine di garantirLe un servizio di qualità eccellente. Per qualsiasi dubbio o chiarimento può contattarci in privato. La ringraziamo anticipatamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Logo Spyhack Group Spyhack Group

80 Risposte

860 voti positivi

Buonasera,
contatti un addetto Enel e manifesti le sue perplessità quindi faccia vedere le ultime bollette esorbitanti con le altre bollette vecchie
dove si evince appunto la situazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 OTT 2015

Anonimo