Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come recuperare una conversazione con un servizio clienti?

Inviata da Bruno. 18 feb 2020 3 Risposte

Salve, circa un mese fa durante un viaggio di piacere abbiamo noleggiato un auto per muoverci liberamente. Da contratto avremmo dovuto riconsegnare l'auto alle ore 9:00 dell 22/01, ma il giorno prima della riconsegna abbiamo contattato il servizio clienti della compagnia per chiedere se e quanto sarebbe costato in più riportare l'auto a ora di pranzo. Ci è stato risposto che se avessimo riportato l'auto entro le 14:00 non ci sarebbe stato nessun costo aggiuntivo e non era necessario applicare un estensione. L'operatore, con tutti i dati del contratto a disposizione, aveva comunicato alla compagnia la variazione dell'orario di consegna. Ora nel momento di restituzione della caparra è stato sottratto un giorno di noleggio di cui praticamente non abbiamo usufruito. Ingenuamente non abbiamo registrato la chiamata con il servizio clienti e pur contestando il pagamento del giorno in più la compagnia non ha trovato traccia della comunicazione del cambio di orario di riconsegna. E' possibile recuperare la chiamata con il servizio clienti sapendo giorno e orario della chiamata?

Miglior risposta

Si è possibile recuperare la chiamata.
Se gentilmente mi può contattare in privato così le spiego tutto senza impegno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

NON serve un investigatore privato ! serve un Avvocato e un testimone . . . per questo genere di situazione, anche perché, se pur volendo recuperare la chiamata vocale che appare impossibile , proprio perché orale . . . (non si faccia ingannare) le costerebbe molto di più . . .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2020

Logo CIR Investigazioni CIR Investigazioni

9 Risposte

4 voti positivi

Buona sera
Possiamo risolvere il problema.
Mi contatti in privato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 FEB 2020

Logo Spia Cellulari Spia Cellulari

113 Risposte

196 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Messaggi instagram cancellati

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Aprile 2019