Come posso sapere il motivo per cui il mio ex mi ha lasciata?

Inviata da Alessandra. 23 set 2013 13 Risposte

Il mio compagno mi ha da poco lasciata, con quella che io sospetto essere una scusa. Ho buoni motivi per credere che abbia un altra persona, credo addiruttura un uomo.
Non siamo mai stati sposati e non ho intenzione di procedere in alcun modo per vie legali.
Avrei solo necessità, per quieto vivere, di sapere la verità.
Posso rivolgermi ad un investigatore privato o è illegale?!

investigatore , sospetto , investigatore privato

Miglior risposta

Può rivolgersi ad un investigatore il quale dovrà però agire nel rispetto della Legge sulla Privacy 196/2003 in quanto non essendoci un diritto da tutelare in sede giudiziale non sarà esonerato dal fornire informativa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3619 voti positivi

certo che puo' basta riempirte un modulo ove ci affida l'incarico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

72 voti positivi

Buongiorno Alessandra, Le confermo che può senza dubbio risalire alla verità e sapere il motivo dell'allontanamento del suo compagno.
I dubbi spesso di questo genere non ci permettono di essere sereni e di dormire sonno tranquilli, sapendo la verità riuscirà sicuramente a metterci una pietra sopra !!!
Se avesse bisogno di ulteriori informazioni non esiti a contattarci.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

135 voti positivi

un'agenzia investigativa, una volta che lei espone bene il suo caso , può sicuramente aiutarla.......

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2013

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

62 voti positivi

Può rivolgersi a un investigatore privato in quanto la convivenza configura la coppia di fatto e quindi vi è un diritto da tutelare, in ogni caso si può rivolgere ugualmente in quanto il rapporto rimane tra lei e l'investigatore che a seguito del mandato viene sollevato dalle responsabilità.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

62 voti positivi

Può rivolgerSi tranquillamente ad un Istituto di Investigazioni Private che sia regolarmente autorizzato ai sensi dell'art.134 del T.U.L.P.S dalla Prefettuira a svolgere queste mansioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Logo Investigazioni Top Sevice Umbria Investigazioni Top Sevice Umbria

4 Risposte

Certo che si può sapere tutto. Nel rispetto delle regole una buona agenzia può togliere i dubbi a tutti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Logo Agenzia Biancalani Agenzia Biancalani

9 Risposte

5 voti positivi

Si! Una buona indagini ci fa capire cosa e successo realmente in una persona! A disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Anonimo

si! Tramite un investigatore si può sapere le cause! Naturalmente può essere anche la verità una scusa qualsiasi! A disposizione sempre ogni giorno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Anonimo

Cara Alessandra, un investigatore agisce su mandato per tutelare un diritto in sede giudiziale, se lei non intende procedere in sede legale, o non ne ha i diritti perché la sua relazione non ha vincoli matrimoniali, allora non può rivolgersi ad un investigatore privato, il quale commetterebbe un reato di tipo penale per la violazione della libertà e della privacy della persona, e di conseguenza anche lei sarebbe coinvolta in tale reato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

investigazioni Alfa

Carissima Alessandra, buongiorno.
La legge consente ad una Agenzia Investigativa in possesso di regolare Licenza ex Art. 134 di controllare gli spostamenti ed i comportamenti di una persona, senza avvisarla preventivamente, solo ed esclusivamente a fronte di un mandato d'incarico del titolare del diritto giuridicamente rilevante da eventualmente tutelare in giudizio.
Premesso questo, sulla base delle informazioni che ci ha dato, non è legalemente possibile controllare il suo ex, men che meno apprendere informazioni e prove circa i di lui gusti sessuali, dato sensibilissimo, e che pertanto comporterebbe una gravissima violazione della di lui privacy e di tutte le persone che eventualmente "frequenta". Un consiglio? Lo lasci "quieto vivere". Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

Buongiorno, si ! lei può chiedere di reperire informazioni per sapere lo stile di vita adottato dal suo ex compagno.
Non si rincorre in nessuna responsabilità e il mandato rimane riservato e segretato
le consiglio un pedinamento e una informativa sulla persona fisica interessata.
cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 SET 2013

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come posso sapere se un detective mi sta seguendo?

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Novembre 2016

Come posso scoprire se il mio ex marito si è risposato in marocco?

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2012

Ex ragazza

9 Risposte, Ultima risposta il 10 Maggio 2016

Posso denunciare un investigatore privato?

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Vorrei conoscere il costo per trovare un numero di cellulare?

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016