COME POSSO RINTRACCIARE UN MIO PROZIO EMIGRATO IN VENEZUELA?

Inviata da sara sulas. 29 gen 2018 · 3 Risposte · Ricerca persone

Salve,
Vorrei rintracciare un mio prozio emigrato dall'italia in Venezuela nel 1950, come posso rintracciarlo?

Certa di un Vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti
Sara Sulas

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentilissima Sara, siamo specializzati nel rintraccio persone, ovunque esse si trovino, siamo certi di poterla aiutare a ritrovare suo zio; inoltre possiamo proporle l'indagine richiesta ad un prezzo assai vantaggioso, poichè ai clienti di Guidadetective offriamo un'elevato sconto, tanto da rendere il tutto economicamente soddisfacente.
    Ci contatti e saremo lieti di proporle un preventivo adeguato, e poi lei valuterà se interessante o meno.
    Nell'attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente.
    Discover Investigazioni

    Pubblicato il 29 Gennaio 2018

    Logo Discover Investigazioni

    44 Risposte

    490 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Detective risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos
    • 950 Aziende a tua disposizione
    • 450 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Gentilissima Signora, ci occupiamo prevalentemente nel rintraccio persone, ovunque esse si trovino, siamo certi di poterla aiutare.
      Ci contatti e saremo lieti di proporle un preventivo adeguato.
      Nell'attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente. Agenzia Investigativa De Rossi Franco.

      Pubblicato il 01 Febbraio 2018

      Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco

      143 Risposte

      36 Valutazioni positive

    • Buona sera Signora

      Possiamo rintracciare la persona che sta cercando.
      Se mi contatta in privato le spiego tutta la procedura.

      Saluti

      Pubblicato il 30 Gennaio 2018

      Logo Investigatori di Fiducia
      Investigatori di Fiducia Roma

      29 Risposte

      67 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande