come controllare i movimenti di una persona?

Inviata da Marina. 6 mar 2014 11 Risposte

vorrei controllare le frequentazioni di una persona a cui tengo, è possibile senza incorrere nella violazione della privacy?
Grazie

Miglior risposta

Buongiorno, mi contatti pure personalmente per risolvere completamente la Sua richiesta.
Sono presenti diverse opzioni per arrivare a scoprire frequentazioni, amicizie, contatti intrattenuti dal soggetto di Suo interesse senza incorrere in alcuna violazione della privacy.
La consulenza ed eventuale preventivo di spesa, anche telefonico, sono gratuiti e senza impegno da parte Sua.
Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3619 voti positivi

In merito alla sua domanda posso risponderle che una attività investigativa non viola la privacy, sarà cura dell'investigatore che svolge le attività avere cura che ciò non accada. In ogni caso eventuali responsabilità non sono sue.
Il Direttore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

61 voti positivi

Buongiorno, per Legge può solamente se ha un diritto da tutelare.
Restiamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 MAR 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

326 Risposte

135 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Luna. Sono presenti vari modi per poter controllare e pedinare una persona senza incorrere nella violazione della privacy.
( tutto questo con una giusta motivazione e con un mandato firmato ).
Contatti L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, e saremo lieti di risolvere il suo problema nei migliori dei modi.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2014

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno. La tecnologia aiuta tanto ma talvolta servono le gambe. Impossibile spiegarle tutte le opportunità che variano in base al tempo , il luogo , le condizioni meteo .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2014

Logo Ligurgenova Ligurgenova

8 Risposte

4 voti positivi

ci contatti direttamente per acquisire maggiori informazioni e trovare una soluzione al suo problema

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2014

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

72 voti positivi

Buongiorno Luna, si può ricorrere ad un investigatore privato, regolarmente autorizzato dalla Prefettura/Questura, e far controllare le frequentazioni di una persona solo ed esclusivamente per tutelare un proprio diritto giuridicamente rilevante. Vale quindi la promessa di matrimonio, la convivenza e via discorrendo. Il solo di fatto di tenere a quella persona non è sufficiente, a nostro avviso. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2014

Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

Le frequentazioni di una persona si possono controllare (stante una giusta motivazione), previo conferimento di incarico ad una agenzia investigativa munita di regolare licenza prefettizia; qualsiasi altra persona che "controlla" un soggetto effettuando pedinamenti o "appostamenti" può incorrere in reati penalmente perseguibili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2014

Logo Star Intelligence Di Stella Maria Pia Star Intelligence Di Stella Maria Pia

7 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno

Poichè il suo caso è abbastanza delicato La invitiamo gentilmente a contattarci per risolvere I Suoi dubbi e le Sua incognite.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2014

Logo Spyhack Group Spyhack Group

80 Risposte

835 voti positivi

Certo ogni detective autorizzato fa questo e altro nel rispetto della privacy! Grazie è a disposizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2014

Agenzia biancalani

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come controllare le informazioni su una persona?

10 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

La storia di movimenti del cellulare

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Luglio 2017

Eliminazione video

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2017

Come posso risolvere i dubbi di fedeltà sulla mia ragazza?

13 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015