Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

CIIE

Inviata da massimo. 19 set 2019 2 Risposte

Buongiorno,
vorrei conoscere cortesemente quali siano i requisiti necessari per diventare CIIE

Intendo requisiti scolastici (se è sufficiente un diploma o occorre una laurea).

i requisiti richiesti dal TULPS mi sono noti.

Ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti.

Massimo Siri

Miglior risposta

Buongiorno Massimo.
le precisiamo che non è necessaria la laurea, ma è sufficiente il diploma per poter diventare CIIE.
Distinti saluti
G.I.P. GIANNINI INVESTIGAZIONI PRIVATE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Non è necessario essere laureati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 SET 2019

Logo Wolfe Servizi srl Wolfe Servizi srl

2 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Varie domande sulla professione di investigatore

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Settembre 2016