Che tempo ci vuole per essere contattata?

Inviata da Margherita Improta. 6 giu 2018 2 Risposte

Che tempo ci vuole per ricevere assistenza?

Miglior risposta

Buonasera Signora,
La nostra Agenzia risponde entro pochissimo tempo, ma dovrebbe almeno specificare di cosa ha bisogno. Se lo desidera ci contatti tramite il portale e vedrà la solerzia nel risponderle.
A presto
Discover

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci contatti Lei per le Sue esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GIU 2018

Logo Bra Investigazioni Bra Investigazioni

27 Risposte

89 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sono seguita da investigatori: come difendermi?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

Ho paura che mia figlia venga maltrattata

8 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2015

Come può una Srl recuperare i crediti che vanta con i clienti?

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2015

Com'è questa professione?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Novembre 2015

Telefono sotto controllo

9 Risposte, Ultima risposta il 30 Gennaio 2015