Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco un investigatore privato per la Moldavia

Inviata da claudia. 7 nov 2013 27 Risposte

Vorrei sapere se la persona in moldavia (straseni) ha un processo penale in corso e se la condanna è che non può venire in italia per un anno.
Vorrei sapere anche se ha una relazione in atto.

investigatore , investigatore privato , relazione

Miglior risposta

Buona sera per entrambe le ricerche il costo è di circa 4.000 euro. Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Possiamo essere di aiuto ci contatti tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2019

Logo CIR Investigazioni CIR Investigazioni

9 Risposte

4 voti positivi

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3641 voti positivi

Gentile sig.ra Claudia,
la invitiamo a contattarci telefonicamente. Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2014

Logo Eagle & Fox Investigazioni Eagle & Fox Investigazioni

9 Risposte

7 voti positivi

come gia detto dai colleghi ,tutto si puo fare , pero bisogna parlarne in privato puo contattare le agenzie che vuole se sono disponibili ad una trsferta, dipende solo dal prezzo e dal tempo. se vuole la moia disponibilita' dobbiamo incontrarci, per discutere della situazione.. grazie . dr. Corti B.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAR 2014

bruno corti

buon giorno
in moldavia ci sono leggi severe,dipede da quello che a fatto,comunque in ogni paese del est vige la regola della mazetta, per ottenere quello che si vuole, ora non so cosa lei vuole se me lo spiga via email le risolvero il suo caso grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 DIC 2013

marco bazzani

Buongiorno, il problema non consiste nello svolgere un'indagine in Moldavia, ma sta nella sua domanda, se il processo è in corso non può esserci già stata condanna. Caso mai in qualità d'imputato può essergli stato negato di abbandonare il paese. Rimaniamo a disposizione, cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2013

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

certo siamo disponibili a soddisfare le sue esigenze ci contatti direttamente distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 NOV 2013

Logo Diamond Srl Bonifiche Investigazioni Diamond Srl Bonifiche Investigazioni

93 Risposte

73 voti positivi

Buongiorno Claudia, bisogna valutare i presupposti di legittimità della Sua richiesta e avere ulteriori informazioni prima dell'assunzione dell'incarico.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 NOV 2013

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

L'agenzia investigativa A.I.C.I.S. opera con il suo staff di operatori in Italia e all'estero, quindi la sua richiesta gent.ma sig.ra è fattibile ma come anticipato da altri colleghi, bisogna avere un incontro per poter discutere nei particolari.

Dott. D'Amato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2013

Raffaele

Salve, l'Agenzia Investigativa de Rossi Franco e' specializzata in servizi all'Estero.
Ci contatti tramite il nostro portale per maggiori informazioni.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2013

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

Salve Sig.ra, la invito a contattarci tramite il portale per maggiori informazioni.
cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2013

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

Egregia Sig.ra Claudia, a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, la nostra Agenzia Investigativa sarà ben lieta di poterla aiutare, essendo la nostra società operativa sull'intero territorio, Moldavia compresa. Ci contatti senza esitazione alcuna, le formuleremo un preventivo di tempi e di costi. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2013

Logo Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L. Agenzia Investigativa EUROPOL S.R.L.

69 Risposte

250 voti positivi

Le consiglio di cercare su internet o nella sua città consultando le pagine gialle o altri strumenti, su questo forum non possiamo dare tali indicazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2013

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Buongiorno, per qualunque informazione mi contatti e sarò lieto di servirla.
A presto, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2013

Logo Agenzia Investigativa De Rossi Franco Agenzia Investigativa De Rossi Franco

142 Risposte

55 voti positivi

Gent.ma sig/ra Claudia, l'agenzia A.I.C.I.S. è specializzata alle indagini all'estero, ma come hanno già risposto i colleghi su questo forum, bisogna parlare sia della problematica sia per le spese.
mi contatti .
grazie!...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Anonimo

Claudia, ci contatti per informazioni più dettagliate, ma l'informazione si può avere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Logo Padova Security di Fabio Calzola Padova Security di Fabio Calzola

10 Risposte

16 voti positivi

si... si può fare...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Anonimo

si si può fare...ci contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Anonimo

Gentile signora Claudia per ogni chiarimento informazioni e preventivo in merito al suo caso può contattarci direttamente cordiali saluti detective Elio Albertacci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Anonimo

Il costo e' molto alto. E' possibile.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

innanzi tutto bisogna descrivere bene la sua richiesta che deve essere fatta su carta scritta in ufficio , poi cè da definire la cifra come spese e il compenso finale, tutto si puo fare ,basta pagare , comunque se è interessato ci contatti
Grazie Dr. Corti Bruno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

bruno corti

Buongiorno Sig. Clauidia, per effettuare controlli in Moldavia non vi è alcun problema. La invito a contattarci

distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Logo S.a.S. Investigazioni S.a.S. Investigazioni

3 Risposte

3 voti positivi

Le informazioni eventualmente ricavate le servono per tutelare un suo diritto in tribunale? Altrimenti l'indagine non si può effettuare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

investigazioni Alfa

La nostra agenzia ha la possibilità di svolgere quanto richiesto anche in posti come la Moldavia. Essendo la cosa delicata comunque bisognerebbe sempre parlare di persona. GRAZIE

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 NOV 2013

Agenzia biancalani

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La differenza tra detective ed investigatore privato?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015