Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Bonifiche ambientali da microspie: è necessaria una licenza?

Inviata da Andrea Terrapiedi. 12 lug 2014 9 Risposte

Vorrei fare una domanda molto semplice. Chi fa bonifiche ambientali da microspie etc., deve essere in possesso di qualche licenza? E, se si, quale legge lo conferma?
Grazie.

Miglior risposta

Già risposto dai miei colleghi tuttavia aggiungo, se non ami fare brutte figure non usare cineseria low cost ma hight figure di… metti un budget di attrezzature tra 70 80 mila euro. Distinti saluti
Diamond srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2015

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3642 voti positivi

In aggiunta alle risposte già date ribadiamo che è importante la professionalità di chi le effettua non solo per l'attrezzatura che impiega nel fare la bonifica, ma anche nella gestione dei dati raccolti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2014

Logo Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale Elite Investigazioni S.r.l. Unipersonale

114 Risposte

83 voti positivi

Buonasera, per eseguire bonifiche ambientali si necessitano una serie di autorizzazioni in funzione delle apparecchiature utilizzate e dell’ascolto delle frequenze radio.
Inoltre, meglio se in possesso di requisiti tecnici riconosciuti dalla Camera di commercio ex Legge 46/90 in quanto si lavora spesso sugli impianti elettrici ed elettronici. Se vuole approfondire meglio mi contatti. Grazie,
Maurizio Elmainvestigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2014

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

153 voti positivi

So che serve un’autorizzazione, non una licenza, per detenere strumenti di questo tipo, l'ente che potrà darle una risposta certa è la questura, sezione polizia amministrativa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2014

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

65 voti positivi

Puoi fare quante bonifiche vuoi, (ma devi stare molto attento a non toccare quelle messe dalla A.G.).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni e Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

120 voti positivi

Salve, non occorre una licenza ma conoscenze specifiche in materia e mi creda non è facile. Inoltre se non si vuole cacciare nei guai, non sapendo a chi fa le bonifiche, occorre l’autorizzazione di Polizia per eseguire investigazioni private rilasciata dall'ufficio territoriale del Governo, infatti in essa è contemplato che si possono eseguire bonifiche.

Il Direttore di Investigazioni Private Lynx

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2014

Logo Investigazioni Private Lynx Investigazioni Private Lynx

74 Risposte

68 voti positivi

Sig.Terrapiedi, non occorre la licenza, ma occorre essere dei tecnici ed avere gli strumenti adatti, comunque se vuole può telefonarmi e contattarmi mediante il portale.

Dia Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2014

Anonimo

Ma lei di cosa ha bisogno? Di avere bonificato dei locali? Comunque se vuole può contattarci mediante il portale.

Dia Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 LUG 2014

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto può costare una bonifica ambientale?

32 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2014

Amante seguita da detective della moglie

7 Risposte, Ultima risposta il 27 Novembre 2016

La differenza tra detective ed investigatore privato?

9 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2015

Contratto agenzia investigativa

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Dicembre 2015