Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Infedeltà

Quest'indagine vi aiuterà a capire se il vostro coniuge è un fedifrago. Le prove fornite da un investigatore possono essere determinanti in caso di separazione ed affidamento dei figli

12 mar 2017 Le ultime dal mondo dei detective - Tempo di lettura: min.

Quella che viene comunemente definita infedeltà coniugale, spesso rappresenta per una famiglia un vero e proprio momento drammatico poichè tutti gli equilibri saltano e della serenità familiare rimane solo un lontano ricordo.

Il coniuge tradito versa in una condizione di umiliazione e sofferenza e purtroppo anche i figli fin troppo spesso, pagano le conseguenza di queste tristi vicende.

Quando non ci sono più i presupposti per portare avanti un matrimonio, purtroppo bisogna pensare anche a quello che sarà il futuro della famiglia stessa.

Il coniuge tradito è psicologicamente fragile, sa di dovere andare avanti e mettere fine a questa situazione ma la vulnerabilità del momento, fa si che non sempre abbia la lucidità di sapere cosa fare e neppure che diritti poter esercitare.

Rivolgersi ad un investigatore privato, può essere determinante in questi momenti, poichè la sua professionalità ed esperienza potranno aiutare nel percorso da intraprendere oltre che determinanti possono essere le investigazioni volte alla ricerca di prove che possano fugare ogni dubbio (qualora ancora ve ne siano) (prove consistenti in foto, video corredati da relazione investigativa) prove che sono riconosciute dalla legge, e quindi utili in caso di separazione giudiziale per l'affidamento di figli e del mantenimento.

Va evidenziato inoltre che in caso di separazione per tradimento, per il coniuge fedifrago vi può essere l'addebito delle spese processuali, così come stabilito dall'art.151 cc.

26 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidadetective.it/proteccion_datos

Articoli correlati