Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Telefono spiato

Inviata da Carla. 28 set 2016 6 Risposte

Salve scusate dell ora ma da giorni ho una domanda da porvi, qualche settimana fa il mio ex mi ha detto che mi ha messo il telefono sotto controllo dopo che ci siamo lasciati, mi ha detto che ha utilizzato una sorta di antenna. Come cavolo ha fatto? Non è una cosa illegale legislamente oltre che moralmente per me ovviamente! Attendo una risposta

Miglior risposta

Gentilissima Sig.ra Carla, allo stato non ci è dato sapere come il suo ex possa avere fatto e se lo abbia fatto. Ad ogni buon conto, se lo ha fatto può aver utilizzato più di un modo. Considerato che se un privato cittadino "mette sotto controllo" un telefono di terzi commette almeno un reato penale, perseguibile d'ufficio, le consiglierei di prendere in considerazione l'ipotesi di recarsi presso la Polizia Postale e raccontare i fatti così come avvenuti. A disposizione. Distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Utente,
La invito a contattarmi telefonicamente per una consulenza gratuita.
L’attività di consulenza che offre la Click Intelligence Solution consente di costruire una strategia legale/investigativa propedeutica per l’attività giudiziaria o comunque per la risoluzione della problematica in tempi rapidi, certi ed al minor costo.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Click Intelligence Solution Srl Click Intelligence Solution Srl

320 Risposte

3712 voti positivi

Salve Sig.ra Carla,
ci sono vari modi per mettere sotto controllo un telefono, nel maggior parte delle volta dovrebbe essere entrato in contatto fisicamente con il suo cellulare.

Al di là di come abbia fatto, in Italia è vietato mettere sotto controllo un telefonino di una persona privata, il suo ex è perseguibile penalmente. Si rechi presso uno ufficio di polizia postale e sporga denuncia.

Saluti
Fidelitas Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2016

Logo Fidélitas Srl Fidélitas Srl

87 Risposte

31 voti positivi

Salve ,può agire in due modi o presentare denuncia presso la polizia postale oppure consultarci per eseguire una verifica forense del dispositivo. Ricercheremo tramite tecnici qualificati la presenza eventuale di Software Spy fornendole nel caso la documentazione necessaria alla querela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2016

Logo Veritas Investigazioni Veritas Investigazioni

6 Risposte

3 voti positivi

Gent.ma Sig.ra Carla,
Le confermo la nostra possibilità ad analizzare il Suo telefono per verificare eventuali programmi spia installati ed eventualmente rimuoverli.
Per poter analizzare il dispositivo è necessario effettuare indagine forense in laboratorio.
Il costo del servizio è compreso tra € 200,00 ed € 400,00 (in base alla marca e modello dell'apparato); sono sufficienti circa 2/4 ore per poter effettuare uno screening completo in grado di rivelare ogni software spia attualmente installato ed eventualmente rimosso.
Rimango a completa disposizione per eventuali delucidazioni in merito.
Distinti saluti.
Maurizio Gazza
Parma Investigazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2016

Logo Gazza Investigazioni Parma Gazza Investigazioni Parma

189 Risposte

278 voti positivi

Non è tecnicamente possibile infettare un telefono in quella maniera. Ho le ha lasciato il telefono materialmente in mano per installare una qualsiasi applicazione malevoli, se non è così può stare tranquilla. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 SET 2016

Logo Dtinvestigazioni Dtinvestigazioni

16 Risposte

14 voti positivi