Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Microspia audio

Inviata da Eleonora. 17 apr 2012 11 Risposte

Buongiorno,vorrei applicare una microspia audio nell'auto di mio marito, come è possiile fare, potete applicarla voi direttamente ed infine quanto costa?
Grazie,
Eleonora

marito

Miglior risposta

Per la verità, mettere microspie audio, come quella desiderata, in un' auto non propria è reato (se viene scoperto). Ancor piu' se a metterla è un'estraneo alla famiglia. Non sarebbe nemmeno possibile proporre una giustificazione valida. Per il costo si va dalle poche decine di euro (i classici dittafoni da studenti, con molte limitazioni) fino al qualche migliaio di euro. E stiamo parlando di microspie/registratori ambientali con vox (attivazione vocale). Poi esistono anche le microspie/gsm ambientali con e senza vox, di qualche centinaio di euro (per sentire in "diretta").
PS: alcune agenzie possono anche noleggiare l'apparecchio

Saluti,
Fazio Francesco - ist. Mercurio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Condivido appieno le risposte fornite dai Colleghi che mi hanno preceduto. In effetti, fra il dire ed il fare la differenza sta sempre nella liceità dell'operazione e non nella sua esecuzione materiale. Orbene, stando così le cose, anche parlare di costi mi sembra del tutto inutile. Ritengo sia importante far rilevare all'Utenza che ci son ben altri sistemi, e/o "Operazioni/Servizi" che l'Investigatore Privato Professionista Autorizzato, può svolgere per cercare e fornire le prove utili al caso di specie. Ovviamente, le risposte che vengono fornite ai "Richiedenti" debbono essere considerate come delle "consulenze" e/o "suggerimenti" (secondo le circostanze), che l'Interessato valuta poi in separata sede.
Ciao Michele Petino da Bari (Titolare Agenzia Investigativa Reserved).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Michele Petino

attenzione a non commettere illeciti le consiglio di prendere contatti con un agenzia onde evitare di finire nel penale.

con la tecnologia tutto è possibile ma a volte si commettono reati seri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo G&c Detective G&c Detective

137 Risposte

71 voti positivi

Salve signora Eleonora la volevo informare che e reato fare un'intercettazione quindi le volevo consigliare di rivolgersi ad un'agenzia d'investigazioni per poter produrre delle prove giudizialmente valide in caso ci dovesse essere l'infedeltà da parte del coniuge, se vuole puo contattarmi telefonicamente per ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Aldo Gilardi Investigazioni Aldo Gilardi Investigazioni

1 Risposta

Gent. Sig Eleonora,
Il consiglio che ci sentiamo di darle è di contattare un'agenzia autorizzata sicuramente puó consigliarla il modo migliore e legale per poter risolvere il problema. Sicuramente troverà persone qualificate e competenti che le eviteranno problemi derivanti dal " fai da te".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo Kobra Investigazioni Kobra Investigazioni

4 Risposte

1 voto positivo

Gentile signora installare una microspia per "spiare" è reato, è anche vero che si trovano in vendita liberamente ma a seconda dell'uso si può configurare il reato penale. Detto questo in Italia i dispositivi per l'intercettazione ambientale possono essere utilizzati solo nelle indagini di polizia . le sconsiglio vivamente di acquistare una microspia per "spiare" o trovare qualcuno senza scrupoli disposto a installarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Gentile signora, sono spiacente ma non è possibile poter applicare nessun apparecchio audio anche non essendo di registrazione, questo per violazione della privacy.
Dandole così un consiglio, non si fidi di fare qualcosa di simile anche perché quando vi è una conversazione sicuramente si è almeno in due persone e se in qualche modo non è suo marito a procedere per tale reato potrebbe essere invece l'altra a farlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Anonimo

Buongiorno, il noleggio del registratore con attivazione vocale di ottima qualità è di € 45,00 al giorno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

8 voti positivi

signora Eleonora, se proprio vuole mettere una microspia nell'auto di Suo marito, assumendosene tutte le responsabilità, non è necessario rivolgersi al nostro settore, tali prodotti sono liberamente venduti anche su ebay. Nel Suo caso, credo che un investigatore possa risolvere il problema con metodi legali, quali prove da poter esibire qualora fosse necessario.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2012

Logo Investigazioni Ivana Fois Investigazioni Ivana Fois

42 Risposte

19 voti positivi

Sig.ra Eleonora buongiorno, la normativa vigente stabilisce che chiunque installi apparecchiature atte ad intercettare se ritenuto colpevole può rischiare dai 6 mesi ai 4 anni di carcere. Questa legge le verrà citata da tutti i miei colleghi e nessun le potrà dire qualcosa di diverso, ma credo che se Lei si é rivolta a noi vuole soluzioni non risposte che può trovare tranquillamente in qualsiasi codice penale o più facilmente su internet. Il mio collega le ha fatto capire che effettivamente é possibile in maniera diversa verificare ciò che chiede, ma le consiglio di parlare di persona con un investigatore autorizzato ( vicino alla sua residenza) che le potrà spiegare il tutto in maniera più concreta. Non si preoccupi il primo colloquio é completamente gratuito, siamo tenuti al segreto professionale e mai nessuno verrà a conoscenza della sua visita. La saluto cordialmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2012

Logo D'AMICO GROUP HOLDING & COMPANY s.r.l. D'AMICO GROUP HOLDING & COMPANY s.r.l.

7 Risposte

2 voti positivi

Sconsiglio vivamente tale procedura, perchè è ravvisabile come reato dal Codice Penale INTERCETTAZIONE.
Tale applicazione si può installarla solo con l'autorizzazione del magistrato.
Esistono altri metodi più efficaci e consentiti dalle leggi in vigore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Logo Investigativa Europea La 2000 Investigativa Europea La 2000

21 Risposte

8 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande