Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ho il sospetto che un tizio mi segua

Inviata da Noemi. 25 mag 2015 9 Risposte

Sono una ragazza, ho 23 anni. Vivo sola in città e torno tardi la sera a causa del lavoro. Ho il sospetto che un tizio mi segua, e tutto questo inizia a preoccuparmi parecchio, non sono possibili tutte queste coincidenze, non è possibile che io me lo ritrovi sempre dietro di me mentre cammino! La mattina e soprattutto la notte, che è per me la cosa più preoccupante! Da un po' di tempo a questa parte ricevo anche delle telefonate anonime e non so più che fare, mi sono rivolta alle autorità ma loro non hanno dato importanza alla cosa, mi hanno detto: "sarà una casualità"...ma io vorrei sentirmi sicura e allora vi chiedo: in un caso come questo, è ammessa l'assunzione di un detective? Per tutelarmi? Grazie in anticipo

sospetto

Miglior risposta

Buongiorno Noemi,

la sua richiesta è legittima e può incaricare un’agenzia investigativa per effettuare un’osservazione dinamica, poiché l’indagine ha il fine di verificare ed eventualmente prevenire un reato di natura penale.
Il decreto legge n. 11 del 23 febbraio 2009 (convertito con la legge n. 38 del 24.04.2009) ha introdotto nel nostro ordinamento il reato di “atti persecutori”, noto più comunemente come stalking.
Tale disposizione si è resa necessaria per dare seguito alla mancanza di azioni incisive a tutela di quelle persone oggetto di minacce e molestie reiterate nel tempo, che determinano nella vittima un perdurare di un grave stato d’ansia, un fondato timore per la propria incolumità o per quella di persone vicino.
Gli atti persecutori che determinano il reato sopra descritto sono le ripetute telefonate, l’invio di buste, sms., e-mail e messaggi tramite internet, nonché la pubblicazione di messaggi o video a contenuto ingiurioso o sessuale su social network.
Abbiamo risolto diversi casi come il suo mediante una precisa strategia investigativa, con l’uso di tecnologie di registrazione video altamente sofisticate e di pedinamenti dinamici.

Sono a sua disposizione qualora volesse affrontare il caso con la nostra agenzia.

Cordiali saluti,

Click Intelligence Solution
Dr Enrico Barisone

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Signora,

abbiamo risolto diversi casi come il suo mediante una precisa strategia investigativa, con l’uso di tecnologie di registrazione video altamente sofisticate e di pedinamenti dinamici.

Siamo a sua disposizione qualora volesse affrontare il caso con la nostra agenzia. Per qualunque informazione a riguardo ci contatti tramite il portale senza nessun impegno.

Cordiali saluti da Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2015

Logo De Rossi Franco De Rossi Franco

142 Risposte

60 voti positivi

Buongiorno Noemi,

per il suo problema La invitiamo a contattarci tramite il portale, saremo in grado di valutare con Lei la soluzione migliore per risolvere il problema e di farLe un eventuale preventivo gratuito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAG 2015

Anonimo

Un detective puo' fare quasi tutto. Si puo' rivolgere a tale categoria con tranquillita'.
Il suo pedinamento puo' anche essere utilizzato per una denuncia senza che essa possa essere "snobbata".
Prima della denuncia, possiamo anche seguire lui per poterlo meglio identificare.
Per le telefonate anonime, si puo' mettere "sotto controllo" il telefono in modo da rendere "visibili" le telefonate anonime.
Il problema, per sua fortuna, puo' essere risolto in piu' modi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia Istituto Mercurio Investigazioni per Recupero Crediti in tutta Italia

93 Risposte

121 voti positivi

Buongiorno,

spesso ci troviamo di fronte a questo tipo di necessità investigative. Saremmo lieti di aiutarla per risolvere il problema. Ci contatti tramite il portale e le indicherò la strada giusta per risolvere definitivamente il problema.

Distinti saluti
Andrea Spinelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Spinelli Investigazioni s.r.l. Spinelli Investigazioni s.r.l.

35 Risposte

11 voti positivi

Cara Noemi,

sei vittima di uno stalker e ci sono diverse armi per difendersi da questo tipo: fotografarlo, prendere il numero di targa se usa un'auto; per le telefonate anonime basta che si scarichi sul telefono l'applicazione Whooming che mette visibile il numero anonimo, e si può incaricare un investigatore per la sua protezione che seguirà lei in maniera discreta, andando a individuare lo stalker.

Fabrizio Fara security expert, security manager, investigatore privato certificato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

investigazioni Alfa

Signorina per la sua problematica mi contatti tramite il portale.

Saluti
Ditta investigativa autorizzata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Ditta Investigativa Autorizzata Srl Ditta Investigativa Autorizzata Srl

69 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno,

certamente, può assumere un investigatore per provare quanto da Lei evidenziato nella richiesta, può anche iniziare a documentare ad esempio filmando questa persona che la segue e annotarsi ad esempio il numero di targa del veicolo che utilizza per farlo.
Se avesse bisogno non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Elmainvestigazioni Elmainvestigazioni

330 Risposte

218 voti positivi

Buongiorno,
fare un contro pedinamento per confermare se le sue preoccupazioni sono fondate e sopratutto identificare la persona per capirne il motivo è oggi giorno di fondamentale importanza.
Si affidi a persone competenti e sopratutto serie.
Non esiti a contattarci per una consulenza e preventivo totalmente gratuito.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 MAG 2015

Logo Gl Investigazioni Srl Gl Investigazioni Srl

31 Risposte

8 voti positivi